Un giorno da dimenticare..Parte I

Avete presente quelle giornate che vorreste nn aver mai vissuto?! Oggi è stata una di quelle..

E’ iniziata presto..diciamo alla mezzanotte di ieri e per fortuna sta volgendo a conclusione (tra una quindicina di minuti tirerò un sospiro di sollievo). Andiamo con cordine.

Mezzanotte e trenta di lunedi 14 luglio; squilla il cell (quello personale segreto..riservato agli “amanti”).E’ lui. Quello di turno (con cui ancora non è successo nulla). Mi dice “POSSO PASSARE?” ; so che questo significa che intende RESTARE fino alle 7 di mattina, ma nn posso tirarmi indietro..sono 2 giorni che lo evito.

Arriva. Mi bacia sulla guancia con quel “non so che” che ti suggerisce che lui non vede l’ora di portarti a letto; strano.. a volte gli uomini sono come bimbi. Dice di volermi, di voler provare a stare cn me… ma è rispettoso e non ci prova perchè io SONO UNA RAGAZZA FIDANZATA… 

E’ un fenomento pressocchè Incredibile: quando si è single nessuno ti cerca, e cmq i poki che lo fanno, nn vogliono certo iniziare una storia seria con te. Al contrario, sembra che la donna fidnzata sprigioni un’attrazione quasi magnetica verso gli uomini.. non trovo un amante che voglia essere tale. Sesso, solo sesso. Niente coccole.

Torniamo a “lui”. Mi coccola, mi abbraccia forte. Ci stendiamo sul mio letto matrimoniale .. ho sonno. Mi addormento abbracciata a lui (almeno così il tempo passa più veloce)…non vedo l’ora che se ne vada…ma so che nn lo farà prima che spunti il sole..quindi aspetto l’alba con ansia.

Ogni tanto apro gli occhi. Lo vedo accanto a me. Mi chiedo “perchè hai lasciato che venisse..!?”…

Ripenso a sabato sera, e alle parole di Andrea, un amico comune. “A lui interessi..da quando ci siamo conosciuti. Certe cose si capiscono fra ragazzi, solo tu probabilmente non l’avevi capito.” ..e ancora “non badare al fatto che lui scherzi, è fatto così. Ma quando si fidanza è fedele, fedelissimo. Lo conosco bene”. Ecco mi ha colpita in pieno. Ha fatto 2 centri consecutivi :

  1. amo l’idea di piacere .. mi inorgogliosce pensare che un ragazzo mi pensa la sera prima di dormire o esce sperando di incontrarmi.. controlla il telefono sperando che io lo chiami o gli scriva…wow! COLPITA  
  2. fedeltà…mmmmm… argomento caldo. Un uomo fedele è più raro di una pozza d’acqua nel deserto.. doppio wow!.. COLPITA

Ripenso al sms che mi ha inviato lui sabato sera <<La donna che voglio sei tu, bellissima. Cerca di venire pià tardi, ho voglia di vederti>> . Quale donna non si scioglierebbe.. COLPITA E AFFONDATA.

 Ecco perchè ho accettato che venisse…

 Le ore passano.. un’altra notte è passata (in bianco ^_^ ). Arriva la luce e lui sgattaiola in silenzio fuori dal mio appartamento. Sono le 7.

BUONGIORNO!

E’ l’alba di un nuovo giorno

 

Un giorno da dimenticare..Parte Iultima modifica: 2008-07-15T00:09:51+02:00da oOo.Carrie.oOo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento