Un’altra notte insonne

Anche stanotte è stato qui. Come ogni notte in cui resto da sola in casa.
E’ arrivato verso le 0.30 , e come al solito è rimasto fino al mattino.

A dire la verità non lo so neanche io cos’è che voglio da lui. A volte mi fa piacere che mi corteggi, che venga a trovarmi…vorrei addirittura ci provasse e smettesse di “avere rispetto per me” (come dice lui). Altre volte sono annoiata, terribilmente scocciata dalle sue continue pressioni per vederci, sentirci..

Ieri notte era una di quelle in cui volevo stare sola.

Avevo voglia di stare da sola con me stessa e fare quelle cose che si fanno quando nessuno ci guarda. Nell’intimità della nostra casa, della nostra stanza… Io ad esempio adoro farmi la doccia e girare nuda per casa con la musica che mi rilassa o mi carica a seconda del mio particolare umore del momento..

Invece no. Sono dovuta stare in compagnia. Per forza. Anche quando lui aveva sonno..così tanto sonno da addormentarsi sul divano mentre io facevo zapping col telecomando. Così tanto sonno da fare finta di essere sveglio non appena mi giravo verso di lui (si sentiva il mio sguardo addosso forse) .. che visione.. a volte mi chiedo se io abbia il gusto dell’orrido. Un esemplare di maschio bianco, bassino, mingherlino, pelato e che dorme con la bocca aperta…ODDIOOOOO

Faccio finta di urtarlo per caso e lo sveglio..prendo la palla al balzo e lo invito ad andarsene gentilmente a casa dal momento che ha sonno (sono pure le 4 di mattina!).. lui rifiuta. Dice che vuole stare con me, che vuole tenermi abbracciata e non andrebbe via per nessun motivo al mondo.

Ok anche stanotte aspetterò con ansia l’alba. Andiamo in camera mia. Lo accontento, lo abbraccio e cado in un sonno profondo. Ogni tanto mi sveglio, lo vedo penso ” ma che ci fa qui!?” mi allontano da lui. Ma lui si sveglia e mi richiama ad abbracciarlo..Uff.. mi rassegno.

Sono le 7.30 mi sveglia lui..sta andando via. Meno male!

Un’altra notte insonneultima modifica: 2008-07-16T17:41:03+02:00da oOo.Carrie.oOo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Un’altra notte insonne

Lascia un commento